Via Recanati 3 / Milan - Borgosesia Spa

Via Recanati 3 / Milan

Localizzazione: Milano
Stato: cantiere completato – In vendita
Crediti: progetto del verde. LineeVerdi 

completati-it

Descrizione

VIA RECANATI 3 un luogo dove abitare significa:
/ vivere in una casa costruita in classe A con materiali e finiture di pregio
/ rendere unico il proprio spazio privato, ben concepito e disegnato in tutte le metrature, dal monolocale al quadrilocale, in armonia con gli spazi comuni messi a disposizione dei residenti
/ godere del verde e della tranquillità, a breve distanza, a piedi o in auto, da tutti i servizi che contano e dal centro di Milano.

Cinque piani residenziali, 47 appartamenti dove tutto è pensato per soddisfare le nuove esigenze dell’abitare.

VIA RECANATI 3 si trova in una zona molto tranquilla della città, dove è in atto un forte processo di rinnovamento. Servizi e infrastrutture sono a portata di mano e la fermata di Sesto Marelli della linea rossa della Metropolitana porta direttamente in centro. La zona comprende ampi spazi verdi e piste ciclabili e al tempo stesso è ben collegata all’autostrada e alle tangenziali.

L’edificio è costituito da 3 corpi scala con 5 piani fuori terra.
Il piano terra comprende l’ingresso all’edificio con i locali adibiti a servizi comuni come il deposito biciclette e passeggini e l’accesso alle rampe di collegamento con i 2 piani interrati dove si trovano box, posti auto coperti e cantine sufficienti a coprire il fabbisogno di tutte le residenze. Sono inoltre previsti una zona fitness esterna, spazi polifunzionali che potranno essere destinati a coworking, palestra o area feste.

Sito: www.viarecanatimilano.it