TIPI DI QUOTE
e ricorso alla leva finanziaria
e ricorso alla leva finanziaria
Il Fondo prevede l’emissione di una sola classe di quote, di eguale valore unitario, pari ad euro 10.000,00 (diecimila/00), cui sono attribuiti i medesimi diritti. Le stesse potranno essere liberate in danaro o mediante il conferimento di immobili o partecipazioni in società immobiliari.
Tassi e Durata
intendendosi per tali i clienti professionali privati, i clienti professionali pubblici, nonché coloro che su richiesta possono essere trattati come clienti professionali, ai sensi dell’articolo 6, commi 2-quinquies e 2-sexies, del Testo Unico della Finanza;
qualora questi sottoscrivano quote per un importo complessivo non inferiore a 500.000,00 euro;
della società di gestione.
Fermo il limite sopra riportato per gli investitori non professionali, l’importo minimo della sottoscrizione iniziale è pari, per gli investitori professionali, i componenti dell’organo di amministrazione e i dipendenti della SGR, ad euro 10.000,00 (diecimila/00).
Il Fondo potrà fare ricorso alla leva finanziaria sino al limite di 1,5 volte il proprio patrimonio. Tale limite, potrà essere derogato dalla SGR, ad insindacabile giudizio di questa ma, in ogni caso, lo stesso non potrà supere di 2 volte il predetto parametro.